Ricevuta in Prefettura la nuova direttrice dell’Inail Asti

Questa mattina, il Prefetto di Asti, dott. Claudio Ventrice, ha incontrato in Prefettura la dottoressa Cristina Romagnolli già Direttore Territoriale della Direzione Territoriale Alessandria-Asti- Casale Monferrato dell’INAIL, accompagnata dalla Dott.ssa Silvia Rivetti che ha assunto l’incarico di nuovo Direttore Territoriale della Direzione Territoriale Alessandria-Asti-Casale Monferrato del predetto Istituto.

La nuova Dirigente, che ha mantenuto anche la reggenza delle sedi di Novara e VCO, arriva ad Asti dopo aver ricoperto l’incarico di Direttore presso la Direzione Territoriale Vercelli-Biella.

L’incontro, che si è svolto in un clima di cordialità, è stato l’occasione per un primo, reciproco scambio di vedute su argomenti afferenti agli importanti compiti che fanno capo all’INAIL.
Al termine, il Prefetto ha formulato i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Direttore, confermando la più ampia collaborazione e ribadendo la volontà di proseguire ad occuparsi, in stretto raccordo, delle tematiche di interesse comune.