Prorogate le preiscrizioni per il nuovo Corso OSS in Astiss

Più informazioni su

E’ prorogato a martedì 4 luglio il termine ultimo per iscriversi al corso per operatore socio sanitario organizzato dal polo universitario Rita Levi Montalcini in collaborazione con Irecoop Piemonte, Comune di Asti e ASL AT.

Le lezioni teoriche si svolgeranno presso la sede universitaria in piazza Fabrizio De Andrè, Asti. La struttura del corso è composta da 1000 ore, di cui 545 ore di teoria, 440 ore di pratica/stage e 15 ore di esame finale. Obiettivi del corso: formare una professionalità polivalente che integra competenze di aiuto e sostegno alla persona con competenze di supporto gestionale e organizzativo in interventi socio assistenziali e sanitarie. Il corso fornisce conoscenze teoriche e tecniche operative specifiche, competenze comunicative/relazionali e metodologie di lavoro necessarie per l’esercizio del ruolo di Oss.

Le domande di iscrizione alla selezione devono pervenire entro il 4 luglio presso la segreteria aperta dalle 9 alle 16 dal lunedì al venerdì. L’interessato deve accedere al sito www.uni-astiss.eu entrare nella pagina dedicata al bando Oss 2022/23 2° corso e scaricare la domanda di preiscrizione, compilarla interamente nelle sue parti e consegnarla personalmente cartacea presso la sede Uni Astiss.

Più informazioni su