Nei punti vendita Rava e Fava di Asti promozioni sulle bevande Altromercato

Dal 14 giugno e fino al 1° luglio ad Asti nei due punti vendita Rava & Fava di via Cavour 83 e piazza Porta Torino 14 si dà il via all’estate con le bevande Altromercato da filiere etiche e sostenibili, che sviluppano lavoro dignitoso andando a valorizzare materie prime locali con un’attenzione ambientale e sociale.

Biodiversità di gusti e sapori da tutto il mondo grazie ad un’attenta selezione delle materie prime la maggior parte da coltivazione biologica.

Due le proposte frizzanti: il guaranito a base di guaranà nativo della foresta amazzonica – presidio slow food – ed il gingerito con zenzero dello Sri Lanka dalla rete di piccoli produttori di spezie bio denominato in lingua cingalese ‘Podie'(piccolo).

Due gli sciroppi da diluire in acqua o per fare gustosi ghiaccioli: a base di guaranà amazzonico o alla menta da olio essenziale dei villaggi himalayani che coinvolge oltre 800 piccoli contadini nepalesi (impresa forestale comunitaria).
Vasto assortimento per le bavande piatte: dai succhi dei piccoli frutti di bosco (mora, mirtillo e lampone) presidio di pace in Serbia -Erzegovina ai 2 tè freddi con rooibos e limone il primo e tè verde, mate e maracuja il secondo. Inoltre si andrà a promuovere la linea di Molecola, in lattina e vetro, la cola made in Italy.

In questo periodo su due bevande acquistate 15% di sconto e su 6 lo sconto alla cassa sarà del 20%.

BEVANDE ALTROMERCATO GIUGNO 2023