Margherita Oggero a Roatto per parlare di periferia e cura

L’Associazione Culturale “La Stele di Nettuno” di Roatto, con il patrocinio del Comune di Roatto, invita ad un incontro con la notissima scrittrice torinese Margherita Oggero, autrice di numerosi libri di successo da cui è stato tratto il film “Se devo essere sincera” e la famosa serie televisiva RAI “Provaci ancora Prof!”.

Intervistata da Silvia Novara, Margherita Oggero parlerà di periferia e cura: miserie e splendori nelle vicende umane attraverso il suo ultimo libro Brava gente, e permetterà di scoprire i retroscena della nascita dei suoi tanti romanzi, delle relative serie televisive e della sua carriera.
Sarà quindi una serata interessante e divertente, nella splendida cornice dalla piazza di Roatto. Sarà presente anche la Libreria Alberi d’acqua di Asti con una selezione dei migliori romanzi dell’autrice.

L’incontro, a ingresso libero, si terrà venerdì 16 giugno 2023 dalle ore 21 all’aperto in Piazza Piemonte a Roatto, in caso di maltempo verrà spostato alla stessa ora presso la Biblioteca di Roatto sempre in Piazza Piemonte.

margherita oggero