Lega Piemonte: Riccardo Molinari riconfermato Segretario, Fabio Carosso e Andrea Giaccone nella segreteria regionale

Confermato per acclamazione Riccardo Molinari segretario regionale della Lega in Piemonte. “I complimenti e gli auguri di buon lavoro a lui e a tutti i componenti del direttivo che lo affiancheranno nel mandato. Una riconferma meritatissima: Molinari svolge da tempo un eccellente lavoro sul territorio e sono sicuro che continuerà a farlo con la stessa dedizione, unità, serietà e passione” dichiara il segretario provinciale On. Andrea Giaccone. La provincia di Asti elegge Fabio Carosso che insieme ad Andrea Giaccone rappresenteranno Asti nelle segreteria regionale.

“Il nostro movimento che ha in sé una vocazione di buon governo, come dimostra il suo ruolo maggioritario nella guida della Regione, e che oggi si prepara a nuove sfide, a iniziare dalla tornata elettorale del prossimo anno. – dichiara Andrea Giaccone –Un partito che ha scelto la città della Carta di Chivasso per il suo congresso regionale: un luogo simbolo per confermare la sua tradizione autonomista e federalista, e che ha messo il centro del dibattito congressuale il tema del lavoro, con sempre più lavoratori e categorie, che penalizzate dalla globalizzazione senza regole e da una concorrenza al ribasso faticano a poter programmare il loro futuro.”

“Per affrontare queste tematiche è fondamentale il lavoro che la Lega sta portando avanti in sinergia ai diversi livelli istituzionali, governo, regione ed enti locali per riportare il Piemonte ad avere un ruolo trainante a livello economico e produttivo” conclude il segretario provinciale, Onorevole Andrea Giaccone