Le promozioni della seconda metà di giugno nei punti vendita Rava e Fava di Asti

Una seconda parte di giugno all’insegna dei primi eventi estivi nei due punti vendita Rava & Fava di Asti di piazza Porta Torino e via Cavour 14.

Dal 14 giugno e fino a sabato 1° luglio in entrambi i negozi saranno presentate le fresche bevande Altromercato con promo dedicata: guaranito, gingerito, tè freddi ad infusione, mole cola, sciroppi da diluire in acqua da filiere etiche del Commercio Equo e Solidale.

Al NaturaSì di piazza Porta Torino continuerà inoltre la presentazione delle aziende biodinamiche della rete ‘Le Terre di Ecor’ veri gioielli agricoli italiani; sabato 17 giugno ritorna la Fattoria Di Vaira di Petacciato in Molise che per far fronte all’emergenza della stalla decimata dalla polmonite ad aprile, ha avviato una produzione di pasta fresca con tre tipi di ravioli con ingredienti di propria produzione; sabato 24 giugno sarà dato spazio e valore alla frutta estiva bio proveniente da diverse aziende di ‘Terre di Ecor’ con un invito alla prova di angurie e meloni.

Prosegue l’attività di promozione della cosmesi bio e fair trade ‘Natyr’ alla Bottega di via Cavour 83: dal 21 giugno e fino a sabato 1° luglio si potranno conoscere tutti i prodotti per difendere il benessere della pelle in periodo estivo.

E’ partita intanto la complessa macchina organizzativa dela decima edizione di “Asti BenEssere” che si svolgerà sabato 30 settembre presso il Circolo Foyer delle Famiglie in via Milliavacca 5 ad Asti. Su www.ravafava.it tutti gli aggiornamenti del programma.

Si sta infine consolidando la collaborazione con Augusta Furia, laboratorio di gastronomia naturale di Callianetto d’Asti: per la consegna del sabato è necessario premotare telefonando allo 0141210911 entro il mercoledì precedente.

GIUGNO 2023 SECONDA QUINDICINA