La rassegna di teatro amatoriale “E che… sia… Spettacolo” continua con grande successo

Continua il successo di “E che… sia… Spettacolo“, offrendo al pubblico serate di teatro coinvolgenti e emozionanti, in omaggio a coloro che hanno lasciato un segno nel mondo del teatro amatoriale.

Giovedì 22 giugno, c’è stata una grande affluenza al Nuovo Circolo Nosenzo per assistere all’ultimo lavoro degli Arkobalengo, intitolato “Una pennellata di giallo”. La compagnia ha presentato con entusiasmo la loro performance teatrale, ricevendo un caloroso applauso da parte del pubblico presente.

Il venerdì successivo, gli Aslanti, gruppo del Crasl19, hanno ripresentato la loro pièce teatrale “Senza domani” presso la Lipu di Tigliole. Anche in questa occasione hanno ricevuto applausi calorosi da parte del pubblico.

La rassegna proseguirà venerdì 30 giugno alle 21.15, al Centro Incontri di Tigliole in via Umberto I, con la performance dei “NovArte Comic” che presenteranno lo spettacolo intitolato “Sums nen cus fuma”. Sarà un’ulteriore occasione per godere del talento e dell’impegno dei gruppi teatrali amatoriali coinvolti nella rassegna.

e che sia spettacolo