Asti, venerdì prende il via la 7ª edizione della Rassegna di Teatro Amatoriale “E che..sia…Spettacolo” 2023

La rassegna è dedicata a coloro che sono "andati avanti"

È con grande entusiasmo che sta per prendere il via la settima edizione della Rassegna di Teatro Amatoriale “E che..sia…Spettacolo” 2023. Ben 14 compagnie teatrali hanno aderito a questa iniziativa che, in collaborazione con il Crasl19 (Circolo Ricreativo Lavoratori Aslat) e la FITel Provinciale (Federazione Tempo Libero), viene organizzata.

Quest’anno la Rassegna sarà dedicata a coloro che sono “andati avanti”. Nel corso degli anni, numerosi attori e registi hanno contribuito al successo del Teatro Amatoriale, ed è giusto ricordarli e render loro omaggio.

Il primo spettacolo sarà presentato dagli amici dell’Apri Asti, guidati da Renata Sorba. Venerdì 9 giugno alle ore 21:15, presso il Circolo Fernanda Cane in Via Trilussa 3 a San Fedele, presenteranno “Anche i non vedenti nel loro piccolo si incazzano” (clicca qui per scaricare la sinossi —->>> Anche i non vedenti nel loro piccolo…).

rassegna e che sia spettacolo 2023

La rassegna proseguirà con i ragazzi della Compagnia delle Emozioni, studenti dell’Istituto Artom. Giovedì 15 giugno, presso il Circolo Fernanda Cane, presenteranno lo spettacolo intitolato “A che piano scendi?”(clicca qui per scaricare la sinossi —->>> La Compagnia delle Emozioni).

rassegna e che sia spettacolo 2023

Il 16 giugno, presso il Circolo Sociale di Mombarone, sarà la volta della Compania ‘dla Baudetta che presenterà “Rituca Tuchet”, una commedia dialettale decisamente poco convenzionale ((clicca qui per scaricare la sinossi —->>> Rituca Tuchet).

rassegna e che sia spettacolo 2023

La Rassegna di Teatro Amatoriale “E che..sia…Spettacolo” offre una piattaforma per esaltare il talento e la passione delle compagnie teatrali amatoriali, che contribuiscono in modo significativo alla vita culturale della nostra comunità. Questo evento rappresenta un’opportunità per il pubblico di godere di spettacoli originali e coinvolgenti, dimostrando che il teatro amatoriale può offrire emozioni e divertimento di alta qualità. L’ingresso è libero con offerta volontaria.

Gli organizzatori invitano tutti gli appassionati di teatro a partecipare a questa rassegna, che promette di essere un’esperienza indimenticabile e un modo per ricordare e onorare coloro che hanno contribuito al meraviglioso mondo del teatro amatoriale.

rassegna e che sia spettacolo 2023