Rinviata ancora la 7ª edizione della camminata “Asti in Rosa”

A causa delle previsioni meteo avverse la 7ª edizione della camminata “Asti in Rosa” è stata rinviata ancora, questa volta a venerdì 9 giugno.

Inizialmente programmata per venerdì 12 maggio, poi spostata al 19, la camminata non competitiva sarà ancora rinviata per via del maltempo in arrivo. Non cambia il programma originale, con il punto di partenza dallo Stadio Comunale di Asti. Il ritrovo è fissato alle 18:00 allo Stadio Comunale (ultime iscrizioni). La serata prevede intrattenimenti dalle 19:00. La partenza è prevista alle 20:00 con il percorso passerà per la zona di Viatosto.

L’evento, organizzato da LILT ASTI e CONI, Delegazione provinciale di Asti, è finalizzato alla promozione di uno stile di vita sano e alla pratica sportiva. L’offerta raccolta verrà destinata all’acquisto di un ecografo utilizzato per le visite di prevenzione oncologica della LILT di Asti.

Le iscrizioni alla camminata sono aperte presso la LILT di Asti, in via Bonzanigo 32, durante gli orari di segreteria: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, e martedì e giovedì dalle 15 alle 18. Per iscriversi è richiesto un contributo solidale di 13 euro, che comprende la maglietta caratteristica della camminata, quest’anno nei colori rosa e blu.