Maltempo nel fine settimana ma confermati alcuni eventi nell’Astigiano e dintorni

Nei giorni scorsi vi abbiamo dato notizia degli appuntamenti in programma nel fine settimana e poi del rinvio di molti di loro per via delle previsioni meteo avverse.

Cosa è confermato, vista la possibilità di effettuare al riparo gli eventi in programma.

Incontro culturale a Mombercelli presso la Biblioteca nel pomeriggio di oggi, sabato 20 maggio, alle 16.30, con la presentazione di una storia molto speciale. Tutte le info qui -> La Biblioteca Civica di Mombercelli presenta “Max il funambolo”

Comincia a Castagnole Monferrato “La Casa in Collina”, sabato 20 maggio. Alle ore 16.30 nel giardino lo spettacolo “Il testamento dell’ortolano” del Teatro degli Acerbi, con Massimo Barbero. Alle 18.30 le “Storie dell’uomo dal cappello di paglia” con Antonio Catalano. Dettagli -> QUI.

Confermati alcuni appuntamenti di Regalmente Rosa a Govone. Causa maltempo è rimandato a data da destinarsi l’evento per i bikers previsto per domenica 21. Le visite guidate al roseto sempre previste per domenica 21 sono rimandate a domenica 28 maggio, in due orari: 11 e 16. Restano invece confermati l’evento di Creativamente Roero previsto per sabato 20 maggio, e il 3° e ultimo concerto di Govone smart music previsto per domenica 21 alle 17:30 nel Salone delle Feste. Info -> QUI.

Confermato domenica 21 a Calosso il “Calosso Day” con degustazioni della piccola DOC del paese immerso tra i Paesaggi Patrimonio dell’Umanità. C’è anche la possibilità di degustare i menù speciali nei ristoranti che hanno aderito. Tutto quello che c’è da sapere lo trovate -> QUI.

Si svolge domenica 21 maggio, presso il Cortile di Palazzo Michelerio, la prima edizione di “Asti Slow Fashion”, evento di scambio di abbigliamento, organizzato dall’omonima associazione, Asti Slow Fashion. L’evento è confermato anche in caso di maltempo. Dettagli -> QUI.

Lo spazio BAart di Agliano Terme ospita una nuova esposizione: “Nutrimenti” del pittore contemporaneo Massimo Pedrazzi, secondo appuntamento nel calendario delle iniziative che accoglieranno i visitatori nei prossimi mesi nell’ex Confraternita di San Michele in piazza San Giacomo. L’inaugurazione è prevista domenica 21 maggio alle 12. Info QUI.