L’associazione Campa Mack dona alla comunità di Tigliole un “nuovo” orologio per la chiesetta di Valperosa

Il Comune di Tigliole e l’associazione Campa Mack si sono uniti per una nobile causa per la comunità locale. Grazie alla generosa donazione di denaro della Campa Mack in seguito alla giornata organizzata nello scorso mese di aprile, l’orologio della chiesetta della borgata di Valperosa è stato riparato e ripristinato.

Il sindaco di Tigliole, Daniele Basso, ha espresso la sua gratitudine nei confronti del presidente della Campa Mack, Roberto Gallino, e dei due volontari tigliolesi, Renzo Remondino e Giovanni Biscione, per aver contribuito alla buona riuscita della manifestazione e per il suo fine. “Sono stato colpito – commenta Basso – dal fatto che, dopo aver dato come Comune il Patrocinio all’evento, il presidente Roberto Gallino mi ha chiamato dicendomi che come asd avevano a disposizione una somma da devolvere alla nostra comunità. L’Amministrazione comunale ha dunque deciso investire per riparare l’orologio sul campanile, intervento che porterà beneficio per la collettività che ci teneva ad avere l’orologio funzionante”.

L’orologio della chiesetta di Valperosa ha un valore simbolico per la comunità locale e la sua riparazione rappresenta un esempio virtuoso di come sport e impegno sociale possano andare a braccetto e fare la differenza nella vita delle comunità locali.