I “Santi compagni guida per tutti i giorni” di Mariella Lentini alla Scuola Mazzarello di Asti

In occasione della festa di Santa Maria Domenica Mazzarello che si celebra il 14 maggio, mercoledì 11 maggio le suore della scuola dell’infanzia e primaria Mazzarello di Asti hanno organizzato un incontro con la giornalista e scrittrice astigiana Mariella Lentini che per l’occasione ha presentato il suo libro, giunto alla quarta edizione, “Santi compagni guida per tutti i giorni”, edizioni Espansione Grafica di Castell’Alfero d’Asti di Alberto Dellarovere.

All’incontro era presente la direttrice della scuola Suor Isa e alcune suore insegnanti della scuola. Insieme all’autrice, l’avvocato Giangiacomo Dapino, già responsabile diocesano per il settore famiglia, che firma la presentazione al libro. Le suore salesiane sono intervenute rivolgendo alla scrittrice alcune domande e partecipando con molto interesse. Mariella Lentini si è inoltre soffermata sulla figura di Santa Maria Domenica Mazzarello, inserita nel libro con due pagine dedicate alla fondatrice delle Figlie di Maria Ausiliatrice.

Nella fotografia al centro la direttrice della Scuola Mazzarello Suor Isa con una copia del libro ricevuta in regalo dall’autrice, alcune suore insegnanti, l’avvocato Giangiacomo Dapino e Mariella Lentini