Dieci anni di successi per la compagnia teatrale “I Martinrock”

Più informazioni su

La compagnia teatrale napoletano-astigiana “I Martinrock” festeggia un importante traguardo: dieci anni di spettacoli, prove, storie, palcoscenici, risate, aneddoti ma soprattutto dieci anni di impegno sociale e donazioni a diverse e fragili realtà!

Per celebrare degnamente questa pietra miliare, la compagnia ha deciso di organizzare una serata speciale a scopo benefico in collaborazione con il Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d’Asti. Sabato 27 Maggio, nel suggestivo cortile del Michelerio, si svolgerà infatti una cena spettacolo dal titolo “Napoli in Frac”, ideata dall’artista napoletano Diego Sanchez, con lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione di promozione sociale “Tutti sotto la stella”. Quest’ultima si dedica all’inclusione dei ragazzi autistici attraverso il magico mondo del presepe.

Lo spettacolo sarà un’esperienza unica in cui l’emozione del musical si fonderà con il fascino della canzone napoletana, grazie al talento poliedrico di Diego Sanchez e delle sue ballerine. Il musical riprenderà i classici della canzone napoletana e dell’amarcord, ma con nuove sonorità, proponendo originali arrangiamenti. Inoltre, lo spettacolo regalerà momenti di ilarità grazie alle macchiette alla Nino Taranto. Insomma, “Napoli in Frac” sarà un mix perfetto di tradizione e novità, di canto e di danza, di dolcezza e ritmo, rendendolo uno spettacolo davvero imperdibile.

L’evento, che si svolgerà sotto forma di cena-spettacolo, offrirà anche un’opportunità per deliziare il palato. Il comitato palio Cattedrale servirà infatti una cena a tema partenopeo, composta da antipasto, primo, dolce, acqua, vino e caffè. Il costo per partecipare all’evento è di soli 25€ a persona, mentre i bambini fino ai 12 anni pagheranno 15€.

Poiché il numero di posti è limitato, è richiesta e gradita la prenotazione chiamando il numero 380 3051910 (Mauro).

I Martinrock

Più informazioni su