Lettere al direttore

“Una bellissima e straordinaria rete sanitaria, religiosa, di volontariato e civile ha salvato una vita umana”

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo


Nelle prime ore della mattina di domenica 2 aprile 2023 un malore improvviso e completamente inaspettato ha colpito una persona a me carissima della famiglia.
La situazione drammatica e fin da subito gravissima, ha avuto un lieto fine.
Una vicenda che, grazie ad una eccellente rete, è stata una storia conclusasi positivamente, con la grandiosa speranza che tutto possa ogni giorno procedere sempre più al meglio.

In seguito alla dimissione dall’Ospedale di Asti avvenuta nella giornata di ieri, desidero pubblicamente ringraziare per la straordinaria ed eccellente professionalità ed umanità: il Personale del 112, gli Equipaggi della croce rossa di San Damiano d’Asti e di Villafranca d’Asti, la Direzione generale e sanitaria dell’Asl di Asti, il Direttore di distretto, i Primari della Cardiologia e della Rianimazione, il Personale medico della Pneumologia e delle Malattie Infettive, il Personale medico, infermieristico ed oss dei reparti di pronto soccorso, cardiologia e rianimazione. Posso davvero evidenziare l’ottima sanità locale astigiana ed il perfetto soccorso.

Un doveroso ringraziamento per la stretta vicinanza e sostegno nella preghiera alla Diocesi di Asti: S.E. il Vescovo, i Parroci, i Sacerdoti e le Suore di San Damiano d’Asti, di Cisterna e Ferrere, di Villanova d’Asti, di Asti e di Rocchetta e Cerro Tanaro.

Grazie ai Colleghi Amministratori ed al Personale dipendente del Comune di San Damiano d’Asti, della Provincia di Asti e del Consorzio Cogesa, a tutte le Istituzioni civili e militari, ai Colleghi di Banca, alla Cittadinanza Sandamianese e Villanovese ed ai tantissimi Amici.
Insieme ed uniti, anche in momenti difficili della vita, si possono fare grandi cose.

Davide Migliasso

Più informazioni su