Sciopero nazionale del personale di Trenitalia: possibili disagi per i viaggiatori

Più informazioni su

Dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di domani,  venerdì 14 aprile, i treni possono subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale di Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord.

Lo sciopero potrebbe comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Informazioni su collegamenti e servizi anche attraverso l’app Trenitalia, il sito di Trenitalia, il numero verde gratuito 800892021, nelle biglietterie e presso il personale di assistenza clienti, il sito trenitaliatper.it, il sito www.trenord.it e tramite l’App di Trenord.

Servizi minimi garantiti in caso di sciopero
I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.

Anche nelle giornate di sciopero sono garantiti servizi minimi di trasporto. Servizi minimi del trasporto locale sono garantiti nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 dei giorni feriali).

Clicca QUI per i treni garantiti in Piemonte.  Clicca QUI per i treni nazionali garantiti.

Per maggiori informazioni in tempo reale: https://www.trenitalia.com/it/informazioni/infomobilita.html

Più informazioni su