Questa sera il musical “Ailoviù” chiude la stagione teatrale di Calosso

Tutti gli spettacoli della stagione teatrale del comune di Calosso sono ad ingresso gratuito con offerta libera e si svolgono nel teatro comunale in piazza Umberto I.

Termina questa sera la stagione teatrale di Calosso, tornata ad animare il teatro comunale dopo tanto tempo con una breve rassegna di tre spettacoli: i precedenti  hanno registrato sempre un “tutto esaurito” in termini di partecipazione.

Stasera, per concludere in bellezza, andrà in scena il musical “Ailoviù – Sei perfetto, ora cambia” con Francesco Savarino, Annagrazia Galizia, Elisabetta Gullì, Stefano Fuoco. Regia: Alberto Barbi; direzione musicale e pianista dal vivo: Paolo Zaltron: coreografie: Gabriele de Mattheis. Una produzione: Golden Hourè.

Ailoviù è un musical rappresentato per la prima volta nel 1996 a New York nel circuito Off Broadway. Da quel momento è diventato lo spettacolo con più repliche sino ad oggi. Il musical, o meglio, un musical da camera, è un insieme di sketch comici molto divertenti che raccontano le difficoltà dei rapporti di coppia nei vari momenti della vita: primi appuntamenti, convivenza, matrimonio, figli, funerali. Il tutto sulle note di un pianoforte suonato dal vivo. Il filo conduttore sarà ovviamente l’amore, nelle sue più svariate sfaccettature della vita.

Tutti gli spettacoli della stagione teatrale del comune di Calosso sono ad ingresso gratuito con offerta libera e si svolgeranno nel teatro comunale in piazza Umberto I.

Per tutte le informazioni sulle stagioni teatrali consultare www.arte-e-tecnica.it

La stagione è organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di Calosso ed è resa possibile grazie Fondazione CRT, Fondazione CRASTI e Banca di Asti.