“Jungla Urbana” fa tappa al Mercato Coperto di Asti per una serata a base di musica e buon cibo

Terzo appuntamento per il festival diffuso “Jungla Urbana” che per la prima volta vedrà coinvolte due location diverse nella stessa giornata: il Diavolo Rosso con il talk e il Mercato Coperto per il party con il dj set.

Dalle 16.30 nell’ex chiesa sconsacrata di Piazza San Martino il talk in collaborazione con Area 51 che avrà ospiti Emi Lo Zio, storico manager dei Club Dogo e figura di riferimento della night life Milanese dagli anni ’90 in avanti, e Gennario Speria, fondatore di Area 51, l’associazione nata nella periferia di Milano ora molto celebre per le sue iniziative solidali e dedicate soprattutto alla distribuzione di cibo per le famiglie meno fortunate dell’Interland.
Parte dell’ingresso up to you sarà devoluto all’associazione Effata Asti Odv

Cambio location alle 19:00 per il primo evento musicale all’interno del Mercato Coperto: un’occasione unica per assaggiare cibo e vino di qualità e ascoltare buona musica con Lory The Folphin, J.Spok, Ceciliadelpianetaterra e Whitenoise.

Tutte le proposte gastronomiche degli esercenti del mercato coperto che hanno aderito all’iniziativa si possono trovare nelle locandine sotto.

jungla urbana mercato copertojungla urbana mercato coperto