Ad Asti la seconda edizione del triangolare di calcio in memoria di Beppe Fogliati

Più informazioni su

Lavoratori ASL AT associati al CrAsl-19 scenderanno in campo per ricordare Beppe Fogliati, il loro collega infermiere dell’Asl-At prematuramente scomparso il 18 agosto 2020. Per ricordarlo, lunedì 17 aprile la sezione calcio del CrAsl-19 organizza la seconda edizione del memorial Beppe Fogliati, amante della musica, tanto da essere uno dei membri della band “I Volume”.

L’ex coordinatore infermieristico sarà ricordato con un torneo di calcio a 5 riservato ai dipendenti (uomini e donne) soci della CraAsl-19 che si terrà sul campo 2 della Casa dell’Asti Calcio (campo Banca di Asti di via U. Foscolo, 19). Il ritrovo dei calciatori partecipanti è fissato per le 20. Subito dopo vi sarà il sorteggio che andrà a definire le tre squadre miste che parteciperanno al triangolare calcistico e si sfideranno a partire dalle 20,30. Al termine del memorial un ricco buffet per tutti offerto dalla CrAsl-19 e premi per ogni partecipante, oltre che per il miglior portiere, alla giocatrice donna con più reti segnate ed alle tre squadre.

“Il CrAsl-19 – afferma il presidente Giorgio Gallo – ringrazia per la collaborazione ed il contributo alla realizzazione dell’evento il bar-tavola calda 7000 caffè, la pasticceria Eden, l’agenzia finanziaria Agos, Sara Assicurazione e la pizzeria Nuovo Brulè. Uno speciale ringraziamento va anche ai figli di Beppe Fogliati, Alessandro e Luca, che dal papà hanno ereditato la grande passione per la musica. Alessandro, inoltre, come Beppe è anche lui un infermiere di professione”.

L’evento è aperto al pubblico.

Più informazioni su