Nuovi spazi alla Farmacia Don Bosco dedicati ai servizi per la salute

La Farmacia Don Bosco di Asti, in piazza Vittorio Veneto 1, si amplia per offrire i suoi numerosi servizi in un nuovo spazio, riservato e discreto. Il nuovo studio, che si trova accanto alla farmacia, sarà dedicato all’effettuazione di esami del sangue, holter pressorio e cardiaco, elettrocardiogramma, misurazione della pressione oculare, misurazione della pressione arteriosa, l’analisi streptococco e la foratura delle orecchie.

farmacia don bosco

Oltre ai servizi e alle analisi che si possono effettuare direttamente in farmacia, presso la Farmacia Don Bosco è possibile anche prenotare visite e controlli da effettuare presso la nuova Clinica San Giuseppe di Asti.

Numerose sono anche le offerte in corso di cui approfittare per prendersi cura del proprio corpo. Ad esempio, dal 1 aprile su tutta la linea corpo di Somatoline ci sarà il 30% di sconto, mentre la confezione da 30 buste si potranno acquistare a 41,90 euro invece di 62,90.

farmacia don bosco

Per la remise en forme ricordiamo che alla Farmacia Don Bosco ci sono anche i prodotti della linea KeyLife, la dieta chetogenica utile a trasformare in energia i grassi in eccesso, associata ovviamente ad una adeguata attività fisica. Ricordiamo che il regime alimentare proposto dalla linea KeyLife segue un protocollo validato da importanti società scientifiche italiane ed internazionali: è una dieta sicura e adatta anche per gestire problematiche legate a glicemia, trigliceridi o colesterolo alti. Per consigli personalizzati il personale della Farmacia Don Bosco è a disposizione.

Non finisce qui. Continuano le promozioni sui prodotti Bionike, per trattamenti anticellulite, rimodellanti, esfolianti, idratanti e depurativi, sconti sulla linea XLS Medical, e offerte corpo sulla linea Rilastil.

farmacia don bosco
farmacia don bosco
farmacia don bosco

Per conoscere tutti i servizi per la vostra salute lo staff della Farmacia Don Bosco vi aspetta in Piazza Vittorio Veneto 1, ad Asti, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30, al sabato dalle 8:30 alle 12:30. Telefono 0141/212846.