Giornata di porte aperte nei nidi di Asti: dal 15 aprile al 15 maggio le iscrizioni online

Sabato 15 aprile dalle 9 alle 16 è prevista una giornata di “Nidi aperti” per le famiglie interessate a presentare la richiesta di iscrizione al servizio Nidi d’Infanzia della Città di Asti per l’anno educativo 2023-2024. Occorre prenotare contattando i Nidi.

Durante questa giornata sarà possibile visitare gli spazi interni ed esterni del nido, conoscere il personale educativo e richiedere informazioni in merito all’offerta pedagogica e all’organizzazione del servizio. Saranno altresì presenti le coordinatrici per le informazioni di carattere gestionale e organizzativo.

Qualora non fosse possibile accedere alle visite per questa giornata organizzata,  tutti gli interessati possono contattare il personale educativo per concordare un appuntamento individuale in un’altra data.

In prossimità della giornata di “Nidi aperti” il Canale YouTube della Città di Asti pubblicherà video realizzati dal personale educativo dei sei nidi d’infanzia per illustrare spazi e attività pedagogiche. Clicca QUI per accedere.

Inoltre sul sito del Comune di Asti sono presenti informazioni sull’organizzazione e sull’offerta educativa del Servizio Nidi d’Infanzia Comunali: QUI per maggiorni info.

Dal 15 aprile al 15 maggio sarà possibile presentare la domanda di iscrizione on-line sul sito del Comune di Asti (Nidi d’infanzia – Trasparenza); tutte le domande presentate successivamente saranno ancora accolte ma collocate in coda alla graduatoria.

Nidi d’infanzia – contatti:

LA COCCINELLA 0141.34269 – presenza della coordinatrice Piera Dabbene – martedì e venerdì

IL COLIBRÌ 0141.557732 – presenza della coordinatrice Piera Dabbene – di mercoledì

IL GABBIANO 0141.215766 – presenza della coordinatrice Piera Dabbene – lunedì e giovedì

IL PANDA 0141.092195 – presenza della coordinatrice Valentina Chiarle – di lunedì

LA RONDINE 0141.271844 – presenza della coordinatrice Valentina Chiarle – mercoledì e venerdì

LO SCOIATTOLO 0141.216678 – presenza della coordinatrice Valentina Chiarle – martedì e giovedì