Calosso c’è nel segno della solidarietà

Più informazioni su

Calosso c’è e non solo d’estate. Tra appuntamenti teatrali e il polentone della Pro Loco, il paese immerso tra i Paesaggi Vitivinicoli Patrimonio dell’Umanità Unesco si dimostra molto attivo anche in questo periodo dell’anno, con grande risposta di pubblico agli eventi proposti. Un pubblico anche molto sensibile e solidale, come dimostrato in occasione del polentone …tardivo organizzato oggi, domenica 19 marzo, dalla Pro Loco di Calosso.

Calosso

Grande risposta al polentone – commentano gli organizzatori  – soprattutto grande sensibilità dei tanti amici, calossesi e non, che hanno dimostrato ancora una volta solidarietà, quest’anno rivolta alle popolazioni colpite dal terremoto in Siria e Turchia. Abbiamo raccolto 1600 € che nei prossimi giorni doneremo alla Caritas.”

Calosso

Tanti i piatti di polenta servita anche da asporto, tra le 12 e le 12.30, e le bugie con cui si è concluso il momento conviviale.

Calosso

Non solo polenta, però. Anche gli appuntamenti teatrali stanno ottenendo un grande riscontro di pubblico.

Calosso

Applausi per la Palmarosa band con “Liberi di volare”, in scena lo scorso 26 febbraio, e teatro gremito nella serata di ieri, sabato 18 marzo, per “Ma che leggero umorismo”.

Calosso

Prossimo ed ultimo appuntamento teatrale sabato 1 aprile, alle ore 21, con il musical “Ailoviu” con Francesco Savarino, Annagrazia Galizia, Elisabetta Gullì, Stefano Fuoco e la regia di Alberto Barbi.

Più informazioni su