A Tigliole si cercano nuovi gestori per la panetteria e alimentari ampliando i servizi

A Tigliole, dopo diversi anni di gestione da parte di una famiglia locale, chiude la panetteria e negozio di alimentari nel centro del paese. Per non lasciare la popolazione senza questo servizio, l’Amministrazione Comunale, proprietaria dell’immobile, sta lavorando ad un bando per la nuova gestione dell’attività.

“Come Amministrazione ci teniamo a ringraziare i gestori che nell’ultima decina di anni si è occupata del negozio ed invitiamo chi fosse interessato a presentare in Comune una manifestazione d’interesse per subentrare nell’attività.” – spiega il Sindaco Daniele Basso.

Lo spazio a disposizione è di circa 110 metri quadri e per sfruttare la totalità dell’immobile, l’Amministrazione comunale invita a prevedere, oltre all’alimentari, anche una piccola zona caffetteria, estendendo il servizio attuale, diventando punto strategico per la vita sociale del paese, essendo i locali situati nella via centrale di Tigliole, accanto all’ufficio postale e nei pressi della Chiesa Parrocchiale.

“Nell’eventuale bando andremo ad inserire anche il servizio di somministrazione accanto all’attività di alimentari e panetteria ed essendo l’amministrazione comunale particolarmente interessata a trovare una nuova gestione, stiamo valutando eventuali agevolazioni per andare incontro a chi deciderà di intraprendere questa attività” sottolinea Daniele Basso.
Per inviare la manifestazione d’interesse e richiedere ulteriori informazioni scrivere a tecnico@comune.tigliole.at.it