L’associazione Web Family Italia riparte con un nuovo direttivo e tanti progetti

Web Family Italia è l’associazione nata ad Asti nell’aprile 2018, con lo scopo di promuovere le attività commerciali e produttive e i liberi professionisti di tutta la provincia astigiana, di favorire una corretta collaborazione tra tali attività, di mettere in contatto gli acquirenti e le aziende attraverso eventi, social media, portali online e stampa, favorendo una continua sinergia tra le parti ed incentivando la creazione di legami di fiducia, dando slancio in questo modo ad un’economia circolare di zona, continuativa, sostenibile e solidale.

Il 2023 si apre con grande slancio ed un nuovo direttivo: alla guida, come presidente, Marina Mangone – titolare della Life, agenzia di eventi e comunicazione e de La Foresteria del Castello, hotel benessere nel castello di Castell’Alfero; al suo fianco, come vice presidente, Luca Morando – titolare di Mangiaben, una bella realtà online che tratta eccellenze alimentari piemontesi e italiane. E infine, tra i consiglieri, Marco Ventura – titolare del Barcelona Bar di Asti – e i due “storici” soci fondatori dell’Associazione: Loredana Neretti e Andrea Russi.

“Un concentrato di idee e innovazione, questo Consiglio Direttivo, che unisce nuovi e giovani professionisti al lavoro di chi ha concepito, amato e fatto crescere questa bella associazione per cinque anni; gli obiettivi non possono quindi non essere più che positivi e propositivi per il commercio locale, tra cui collaborare tra aziende, ma anche con le Istituzioni, rinnovare la fiducia che i nostri soci ci accordano annualmente, far crescere la Family con nuovi associati e diventare sempre di più sinonimo di garanzia e qualità per il pubblico astigiano – commentano i neoeletti – L’anno appena iniziato sarà un grande anno, denso di eventi culturali (teatrali, musicali, fieristici e molto altro), attività, impegni, business e – perché no? – di appuntamenti ludici ed enogastronomici per fare squadra, crescere e divertirci insieme, diventando sempre più numerosi”.

I nuovi tesseramenti per il 2023 sono già iniziati: per diventare parte di questo progetto in continua evoluzione, e si è un libero professionista o un imprenditore/commerciante, o se semplicemente un utente, è possibile inviare una mail all’indirizzo presidenza@webfamilyitalia.it e versare una quota annuale di 30 euro.

“Il commercio locale è il cuore della città: da sempre crediamo che sceglierlo e farlo crescere -stando al passo con i tempi e con l’aiuto della nuove tecnologie e dei nuovi canali di vendita, cercando anche di progettare nuove realtà ed essere sempre innovativi – sia la chiave per aumentare il benessere dei cittadini, dare risalto alle vie e ai corsi, portare lavoro e turismo ed essere fieri di far parte di un territorio florido e attivo”.