Domenica torna la Festa di Carnevale all’Oratorio don Bosco di Nizza Monferrato

Dopo l’ultima edizione della Festa di Carnevale svoltasi all’Oratorio don Bosco di Nizza Monferrato nel 2017 dove erano presenti tra bambini, genitori e nonni circa 1000 persone, quest’anno domenica 19 febbraio viene riproposta la suddetta festa in grande stile.

L’evento è organizzata dalla Fondazione Don Giuseppe Celi E.T.S con il supporto del Comune di Nizza, la Proloco, l’Associazione Carabinieri in congedo, i Commercianti, i Supermercati di Nizza e la De.Car2 di Asti.
La manifestazione avrà inizio alle 14,30. All’ingresso verrà dato a tutti i bambini un cartellino dove verranno scritti i punti fatti partecipando ai 10 giochi sistemati nei cortili. I giochi saranno adatti per tutte le età. Al termine della giornata in base ai punti fatti verrà dato un premio a tutti i partecipanti.

Durante la giornata ai ragazzi muniti di cartellino verrà distribuita la merenda: farinata, pane e nutella, bevanda. Si ricorda che all’interno dell’oratorio è vietato l’uso di bombolette spray, petardi e oggetti contundenti di qualsiasi tipo.

In caso di tempo avverso la manifestazione avrà luogo domenica 26 febbraio.

Locandina festa di carnevale oratorio nizza monferrato

festa di carnevale oratorio nizza