Luna Park ad Asti, Piazza Campo del Palio sarà occupata per tutto il mese di febbraio

L’orario di funzionamento del Luna Park è cosi articolato: apertura obbligatoria feriale e festiva: dalle ore 15 alle ore 19. Apertura facoltativa feriale e festiva: dalle ore 10:30 alle ore 15. Apertura facoltativa feriale e festiva: dalle ore 19 alle ore 23

Più informazioni su

La Commissione competente per lo spettacolo viaggiante del Comune di Asti ha individuato le date in cui si terrà il Luna Park in Piazza Campo del Palio, dal 4 al 26 di febbraio.
Al Luna Park sono stati ammessi 27 esercenti, per un totale di 51 attrazioni e 3 banchi gastronomici.

L’arrivo delle attrazioni e dei carriaggi in Piazza Cosma Manera può avvenire dal 18gennaio con la partenza non oltre il 7 marzo.
La tracciatura dell’area luna park potrà avvenire nella mattinata del 29 gennaio, mentre il montaggio delle attrazioni in Piazza Campo del Palio è consentito a partire dal primo di febbraio, dopo le operazioni di pulizia mercato. Il periodo obbligatorio di funzionamento del luna park è dal 04 al 26 febbraio: lo smontaggio di tutte le attrazioni dovrà avvenire obbligatoriamente entro e non oltre la mezzanotte del 28 febbraio.

L’orario di funzionamento del Luna Park è cosi articolato: apertura obbligatoria feriale e festiva: dalle ore 15 alle ore 19- apertura facoltativa feriale e festiva: dalle ore 10:30 alle ore 15- apertura facoltativa feriale e festiva: dalle ore 19 alle ore 23.
Lo stazionamento del Luna Park fino al 28 febbraio comporterà la compresenza con il mercato per sette giornate.


fonte https://it.depositphotos.com/

Più informazioni su