Il coordinamento “Pace in Ucraina” di Canelli lancia una raccolta fondi per l’acquisto di generatori elettrici

I generatori raccolti ed acquistati verranno inviati direttamente in Ucraina tramite il collaudato collegamento del SERMIG di Torino

“In Ucraina fa freddo. Molto freddo. E tante parti del Paese sono senza luce e riscaldamento”: il Coordinamento “Pace in Ucraina” di Canelli è partito da questa semplice constatazione e ha deciso di proporre una raccolta fondi per acquistare generatori elettrici per le case e i servizi di questo Paese martoriato dalla guerra.

Tre le proposte: alle Aziende è quella di offrire un generatore A chi ha generatori elettrici e non ne fa uso quella di donarli all’Ucraina. Ai Cittadini quella di fare un’offerta con un contributo detraibile fiscalmente, sul conto corrente con IBAN IT
77 D030 6909 6061 0000 0134 583 INTESTATO A: Canelli Solidale. Causale: Emergenza Ucraina

“I generatori raccolti ed acquistati verranno inviati direttamente in Ucraina tramite il collaudato collegamento del SERMIG di Torino, col quale abbiamo già collaborato lo scorso anno, e che non ha mai smesso di inviare viveri e beni di sussistenza dall’inizio del conflitto fino ad oggi” spiegano dall’Associazione.

Chi ha intenzione di partecipare o vuole segnalare la propria adesione può fare riferimento al Coordinamento attraverso l’indirizzo email: paceinucraina.canelli@gmail.com.
Verrà reso pubblico l’elenco dei donatori, salvo diversa indicazione degli stessi.
Per ogni ulteriore informazione ci si potrà rivolgere all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Canelli 0141 820206.

raccolta fondi ucraina