Vigilia di Natale alla Mensa Sociale di corso Genova per il Lions Club Asti Alfieri

Anche quest’anno, come da tradizione, il Lions Club Asti Alfieri ha festeggiato la vigilia di Natale con Suor Luigina e gli ospiti della Mensa Sociale di corso Genova.

I soci del Club hanno cucinato gli antipasti ed organizzato una raccolta fondi per l’acquisto di alimenti con cui sono stati preparati i piatti dalle cuoche della mensa, per circa 90 persone.
Erano presenti il Vescovo di Asti, Sua Eccellenza Mons.Marco Prastaro, il prof.Giorgio Calabrese e la moglie Caterina, dell’associazione Il Dono del Volo e, in rappresentanza dell’amministrazione della Città di Asti, il Presidente del Consiglio Comunale avv. Federico Garrone insieme all’Assessore al Personale Giovanni Boccia ed il Consigliere Elisabetta Lombardi.
Ha partecipato inoltre il Governatore Distrettuale Claudio Sabattini, del Lions Club Savona Torretta.

Questo Service si inserisce nell’ambito della campagna “Aggiungi un posto a tavola”, con cui i Lions italiani, in occasione della Giornata Internazionale della Solidarietà umana organizzano iniziative e borse alimentari per offrire alle persone in difficoltà non solo un pasto caldo ma anche affetto, condivisione, un sorriso per alimentare la speranza e condividere un poco di serenità.

service natale 2022 lions club asti alfieri mensa sociale
service natale 2022 lions club asti alfieri mensa sociale