Resi noti i nuovi responsabili di settore di Azione in provincia di Asti

Più informazioni su

Il commissario provinciale di Azione, Luigi Florio, ha reso noti gli incarichi assegnati agli iscritti che lo affiancheranno nella gestione del partito fino al prossimo appuntamento congressuale che sarà stabilito dalla direzione nazionale. Gli incarichi sono i seguenti:
Lucas Bonzo, tesseramento e funzioni vicarie del commissario; Francesca Bassa, rapporti con Italia Viva; Marco De Maria, cultura; Fausto Fogliati, agricoltura; Domenico Grassi, organizzazione eventi; Dario Rossino, sport e ambiente.

Florio ha preannunciato che ai suddetti responsabili di settore, tutti da tempo attivi all’interno di Azione, se ne aggiungeranno prossimamente altri, a seguito delle nuove adesioni che si stanno registrando anche in provincia di Asti al movimento politico fondato da Carlo Calenda. Il commissario provinciale ha infine reso noto che all’inizio del prossimo mese di gennaio Azione e Italia Viva renderanno nota anche per la provincia di Asti la struttura dell’organismo di coordinamento tra le due forze politiche per giungere alla fusione tra le stesse entro i primi mesi del 2025.

Più informazioni su