A.M. srl premia nuovamente i suoi dipendenti e ricerca personale

La direzione di A.M. srl, azienda astigiana giovane e dinamica specializzata in servizi integrati per ristorazione e commercio, in linea con quanto fatto lo scorso anno ha deciso nuovamente di premiare i suoi dipendenti per la loro dedizione e il lavoro svolto erogando un piano welfare di 1000 euro a dipendente, mettendo di fatto a budget 70.000€ (18.000€ in più rispetto lo scorso anno).

Il credito sarà (come lo scorso anno) spendibile su una piattaforma dal quale si possono acquistare buoni spendibili in supermercati, carburante, shopping di ogni genere, viaggi, corsi di formazione, prestazioni varie ma, molto importante visto il momento, è stato previsto anche il rimborso delle bollette delle utenze domestiche.

La direzione di A.M. Srl formata da Andrea Piccolo, Luca Gorgoglione e Maria Franca Pettazzi ha deciso di aumentare il budget a favore dei dipendenti in considerazione del caro vita che ad oggi ha messo in difficoltà milioni di famiglie e fornire un supporto reale e concreto alle famiglie dei suoi collaboratori.

Andrea Piccolo, Presidente del CDA, ha inoltre recentemente ricordato che sono aperte le ricerche di diverse posizioni lavorative operative e non all’interno dell’azienda e che per candidarsi è sufficiente mandare il cv nella sezione lavora con noi del sito www.amsrl.org o in alternativa mandare i propri recapiti all’indirizzo email assumiamo@amsrl.org per essere ricontattati dal Responsabile Risorse Umane per un colloquio telefonico.