Nei punti vendita Rava e Fava si regala dignità

Profumi e colori di un Natale che ha il sapore della dignità nei punti vendita della Cooperativa della Rava e della Fava.

Gli artigiani del Natale saranno presentati sabato 3 dicembre con la loro produzione di presepi dal mondo e sabato 10 con le decorazioni per la casa e per l’Albero nei punti vendita di via Cavour 83 e piazza Torino 14.

Con “Qualcosa di giusto” il punto vendita bio, equo e solidale di San Damiano d’Asti in via Roma 10, gestito dall’Associazione Gruppo per l’Autogestione OdV, si appresta ad una lunga apertura pre-natalizia nel mese di dicembre: tutte le mattine dal 3 al 23 dicembre. Anche alla Bottega di via Cavour 83 aperture straordinarie l’8 dicembre e nelle domeniche pre natalizie.

E per rinforzare un acquisto sostenibile a 360 gradi in Bottega “Arrivano i Buoni”: ogni 25 euro un buono da 10 € da spendere a gennaio. Sarà inoltre possibile prendere le gift card al NaturaSì ed i buoni regalo in Bottega.

Infine domenica 4 dicembre a Torino al Centro Fondazione per l’Antroposofia (via Bertola 40) il presidente NaturaSì Fabio Brescacin terrà la conferenza “Dalle pietre al pane : il denaro ed il suo senso in una sana economia”.