Il 13 novembre si pedala con la Nut Gang in un Wild Day immersi nella natura

Elia “Billy” Scaramozzino ed Amedeo Garri, i due bikers astigiani di Nut Gang, sono tornati e con loro ritornano le iniziative per vivere esperienze speciali in e-bike. Come quella in programma domenica 13 novembre, con il “Wild Day”, una giornata “selvaggia” in sella alla bicicletta sui monti a cavallo tra Piemonte e Liguria, organizzata in collaborazione con l’Associazione sportiva Bewood, in particolare con la guida Ivan Bianco che, insieme a Billy e Amedeo, condurrà i partecipanti durante la giornata.

La giornata sarà dedicata ad un’escursione in e-bike con pranzo al sacco per esplorare i sentieri del Monte Pracaban, nel parco naturale delle capanne di Marcarolo. Il ritrovo è alle 9 a Lerma, in provincia di Alessandria, presso l’area attrezzata Cirimilla (44°36’56.3″N 8°42’59.9″E).

Il costo della giornata è di 65 euro a persona comprensivi di noleggio e-bike, accompagnamento da parte di guida e assicurazione. E’ necessario portarsi acqua, cibo e snack per gestire in autonomia la giornata in quanto si svolgerà tra sentieri “distanti dalla civiltà”, per un’esperienza di full immersion nella natura.

Per partecipare c’è la possibilità di prenotarsi tramite la piattaforma NeH cliccando -> QUI. Per chi ha già la bici può contattare Nut Gang per i dettagli.  Per informazioni e contatti -> @nutganglife oppure nutgang.net

nut gang