Eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Croce Verde di Asti: confermata presidente Domenica Demetrio

Più informazioni su

Si è insediato ieri sera, martedì 22 novembre, il nuovo Consiglio Direttivo della Croce Verde di Asti per il triennio 2022-2025.

All’unanimità è stata rieletta presidente Domenica Demetrio, affiancata dai vice presidenti Mario Grassini (Vicario) e Rocco Pafundi.

Segretario del Consiglio Direttivo Andrea Maggiotto a cui sono stati affidati anche la gestione dei social network e del sito internet associativi, eletto Tesoriere Piermatteo Ponzone, nominato direttore dei Servizi Giacomo Sorba e direttore sanitario il dottor Valter Saracco affiancato dal vice dottor Andrea Strocco e la collaboratrice CPSI Silvana Bosco.

Tra gli altri incarichi è stato nominato responsabile dell’autoparco Vincenzo Vullo, responsabile delle pubbliche relazioni Roberto Argenta affiancato dal vice Giorgio Brondolo, designato responsabile del vestiario e radio telefonia Gianfranco Sorba. Completano il Consiglio Direttivo i quattro rappresentanti dei volontari: Carlo Negro, Alberto Musso, Stefano Rinaldi e Nicole Simone che saranno anche responsabili della sede.

Oltre al Consiglio Direttivo, sono stati anche eletti i membri del Collegio dei sindaci e revisori dei conti e i membri del Collegio dei probiviri. Presidente del Collegio dei sindaci e revisori dei conti è il dottor Angelo Dabbene, affiancato dai membri effettivi Massimo Giaccone e Claudio Chiusano; i membri supplenti sono Giuseppe Cotto e Vincenzo Cipullo. Compongono il Collegio dei probiviri Sergio Gallo, Vittorio Ravizza e Edoardo Marengo; i membri supplenti sono Daniele Gurian e Adriano Burchielli.

“Emozionata per il rinnovo della fiducia ricevuto ringrazio tutti i Consiglieri, rivolgo un affettuoso ricordo all’architetto Ferrante Marengo che oggi non è più tra noi per quanto si è speso nel mandato precedente a favore dell’Associazione – è stato il primo commento della presidente –Mi auguro che questo Consiglio possa lavorare coeso e in sinergia a favore della collettività come nei 113 anni di storia della Croce Verde.”

 

Più informazioni su