Tre incontri a Villanova d’Asti per parlare di UFO

Dal 14 ottobre a Villanova d’Asti (con il patrocinio del Comune) inizierà un ciclo di tre serate in cui si tratterà il tema degli UFO – oggetti volanti non identificati.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione di promozione sociale e culturale “Luca Lobina Concept”. Gli incontri vedranno la partecipazione di Umberto Visani in veste di relatore e saranno moderati da Fabrizio Brignolo. Le serate, che si terranno all’ex confraternita dei Batù, saranno ad ingrrsso gratuito, ma è gradita la prenotazione.

Per info e prenotazioni: 3318030384 (whatsapp).

Di seguito i temi degli incontri e la presentazione dei relatori:

14 ottobre ore 21: Ufo, dall’antichità ad oggi

28 ottobre ore 21: Ufo e misteri dello spazio

4 novembre ore 21: Ufo e abductions

UMBERTO VISANI
nasce a Torino nel 1983. Laureato con lode presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino è un ricercatore indipendente di ufologia, archeologia misteriosa e contro- informazione.
Scrive per numerose riviste specializzate a livello nazionale e internazionale, tra cui “Mistero Magazine”, “Ufo International Magazine”, “Révista Ufo Brasil”, “Fate Magazine”.
È stato più volte ospite della trasmissione televisiva “Mistero” in onda su Italia 1.
Pubblicazioni: 2012 – “Mondo Alieno: Ufo ed extraterrestri nella storia dell’umanità”; 2016 – “Mai stati sulla Luna?”; 2017 – “I Misteri dell’Umbria”; 2018 – “Ufo: le prove”; 2019 – “Ufo: i casi perduti”; 2020 – “Scomparsi”; 2021 – “Missioni Apollo e misteri dello spazio”.

FABRIZIO BRIGNOLO
Astigiano classe 1987, attore, autore comico e presentatore appassionato di ufologia, misteri e del mondo paranormale. Nel 2016 in chiave comica su Rai 2 interpreta la “parodia ufficiale “del noto personaggio Adam kadmon riconosciuta poi con stima dall’originale dal programma “Mistero” Italia 1. La sua passione per il mistero lo porta a partecipare a numerose convention e appuntamenti sul mistero dove nasce nel 2018 una collaborazione con Umberto Visani che li porterà insieme sul palco con il loro format live dedicato ai casi più sconvolgenti ed irrisolti degli ultimi anni.