Benessere d’autunno alla Bottega Altromercato di Asti con i cosmetici solidi di Natyr

Proseguono alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 in Asti gli eventi dedicati alla cosmesi Natyr, vegetale, bio e fair trade con particolare attenzione al periodo autunnale per la cura persona.

Dal 19 al 30 ottobre è tempo di conoscere la linea di cosmetici solidi, un segmento su cui si sta lavorando con molto impegno; il cosmetico solido rappresenta una valida ed efficace proposta per la tutela dell’ambiente: durano più a lungo, hanno una confezione plastic free, più leggeri e sostenibili per quanto riguarda il trasporto e realizzati con oli e burri naturali da filiere etiche garantite da Altromercato.

In questo periodo autunnale andremo anche al lancio di un nuovo prodotto per la protezione delle labbra: il burro di cacao profumato all’ibisco;un prodotto morbido e cremoso grazie alla delicatezza dell’olio di cocco e alla morbidezza dei burri di cacao e karitè biologici.
Inoltre si andrà a presentare tutti i cosmetici solidi Natyr: shampoo e balsamo per capelli, detergente viso, deodoranti e gli altri burro labbra.
E’ tempo di conoscerli e di provarli.

BENESSERE D’AUTUNNO 2022 CON I COSMETICI SOLIDI