Il grazie degli organizzatori di Asti Ben Essere 2022: “è stata l’edizione del sociale per una Comunità che Cura”

Riceviamo e pubblichiamo dalla Cooperativa della Rava e della Fava


La nona edizione di ASTI Ben Essere di sabato scorso al Circolo Foyer delle Famiglie di Asti la ricorderemo come la prima edizione sotto la pioggia battente ma soprattutto per il taglio sociale che l’evento ha saputo esprimere nel campo della cura della persona.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti che nonostante il maltempo sono venuti a ‘vivere’ con noi un’edizione ricca e speciale.

Il primo grazie va al Circolo A.C.L.I ‘Foyer delle Famiglie’ che ci ha ospitato in una bellissima struttura polifunzionale nel cuore del centro storico di Asti con numerosi saloni al coperto che ci hanno permesso di svolgere integralmente il programma dell’evento.

Un grazie alla rete ASTI CAMBIA con l’organizzazione della biciclettata a cui hanno aderito numerosi cittadini affrontando la pioggia battente; l’iniziativa si è inserita nella Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

Un grazie ai numerosi relatori dei tre convegni che con dedizione e professionalità hanno saputo affrontare con semplicità e chiarezza le tematiche legate a ‘La Comunità che Cura’.

Un grazie alla Fondazione ‘La Corte delle Madri’ di Bereguardo (PV) che ha portato ad ASTI Ben Essere i suoi progetti sociali, numerosi volontari e tanto entusiasmo; la sfilata di moda etica delle sartorie sociali italiane a denominazione Oso è stata spettacolare, intensa e coinvolgente.

Un grazie ai diversi operatori olistici che con dedizione hanno offerto la propria professionalità ed umanità nelle diverse sedute individuali.

Un grazie ai diversi espositori con le loro storie, i loro progetti e i loro prodotti.

Un grazie particolare ad Augusta di Gastronomia Vegana di Callianetto per il pranzo e alla Cooperativa Sociale Proteo di Mondovì per la Cena Buffet bio-equo e solidale.

Un grazie all’instancabile lavoro dei nostri media partner: ATnews.it e Altri Tasti

E’ stato un bel lavoro di squadra e di sinergia che ha dato nuova linfa ad Asti Ben Essere con nuove prospettive su andremo a lavore nei prossimi mesi.

Tutti i video e le foto della giornata li trovate sulla pagina
http://www.facebook.com/astibenessere