Risate a più non posso alla serata comica di Calosso

Serata all’insegna delle risate a Calosso, dove sabato 6 agosto, è andato in scena lo spettacolo “Tutariel!”, live show con Marco Marzocca, nelle vesti del famoso domestico filippino Ariel, e Stefano Sarcinelli, il suo datore di lavoro.

Ospitato dalla splendida cornice del parco del Castello della famiglia Balladore Pallieri, in una serata graziata dalla pioggia, il pubblico ha tributato un’ora e trenta di risate e applausi al duo di artisti che hanno conquistato la scena con uno spettacolo divertente e coinvolgente, passando dalle battute più famose del personaggio lanciato da Zelig, a sketch di “ordinaria” vita quotidiana, fino ad una esilarante rivisitazione di Shakespeare.

A fare gli onori di casa, il Sindaco di Calosso Pier Francesco Migliardi: anche quest’anno Amministrazione Comunale, Pro Loco e associazioni del territorio hanno realizzato una rassegna estiva variegata che sta ottenendo un grandissimo successo di pubblico, ripagando i grandi sforzi messi in campo per offrire a cittadinanza e villeggianti apprezzati momenti di svago.

La serata si è conclusa con un brindisi a base di Moscato, offerto dall’Associazione Produttori di Calosso. Prossimo appuntamento con “Calosso C’è” domenica 21 agosto, con il grande finale con la cena in musica alla polisportiva di Piana del Salto.

tutariel calosso 2022
Pier Francesco Migliardi