Margherita Ruffino: “Demaria e Crivelli non hanno fatto un risultato brillante? Esiste la Giustizia Divina”

Veleno nella coda di questa campagna elettorale da parte di Margherita Ruffino, candidata del Popolo della Famiglia. L’esponente del partito di Mario Adinolfi ha attaccato duramente sia Marco Demaria che Paolo Crivelli, candidati entrambi cattolici praticanti, che a detta sua, hanno una visione politica non in linea con i dettami della Chiesa.

Ecco le sue dichiarazioni: “Quello che appoggia l’aborto, l’utero in affitto, le adozioni gay, che vogliono far sposare le coppie gay in chiesa, non può dire io da cattolico non voterei mai Margherita Ruffino, se mai io dico da cattolica non voterei mai quel signore li perchè sono gente che va in chiesa per una cosa e poi escono e ne fanno tutta un’altra. E così anche il signor Crivelli, che è un focolarino.. Certo collegarsi subito alla rete Redi per i diritti degli omosessuali, ma siamo tutti per i diritti degli omosessuali, loro devono essere trattati bene e difesi dal bullismo di ogni tipo, come tutte le altre persone e le leggi ci sono già”

Secondo Lei i risultati elettorali non brillantissimi di questi due candidati sconta le contraddizione che sta dicendo lei?
“Non è brillantissimo neanche Crivelli? Vuol dire che c’è la giustizia divina. Comunque io non mi interesso di queste cose, io sono contenta dei voti che prenderemo e non posso dire altro. La segreteria nazionale farà un comunicato unico e parlerà per tutti noi.”

Ecco le sue dichiarazioni: