Asti, consegnate dalla Fondazione Cr Asti ai Vigili del fuoco apparecchiature per la manutenzione di mezzi di soccorso fotogallery

Questa mattina, presso il comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Asti, si è tenuta una breve cerimonia in cui il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Mario Sacco ha consegnato due apparecchiature necessarie alla manutenzione dei mezzi di soccorso in dotazione ai pompieri astigiani.

Si tratta di una macchina elettronica per l’equilibratura dei pneumatici di camion e auto; di un tornio per la rettificatura di precisione di pezzi meccanici.
A ringraziare la fondazione bancaria e quanti hanno collaborato è intervenuto il comandante VVFF di Asti Giuseppe Calvelli. Era accompagnato dai suoi più stretti collaboratori e da alcuni vigili operativi nella sede.

Mario Sacco ha dichiarato “Nel programma di sostegno al territorio non si può non tenere conto del servizio indispensabile svolto quotidianamente dai vigili in favore degli enti e dei cittadini astigiani”