Marcello Coppo interviene sulla querelle Università: “Qualcuno è sulla luna che non capisce cosa succede in questa città”

Continua a tenere banco la querelle sull’università di Asti (vedi articoli correlati): oggi si registra anche l’intervento di Marcello Coppo, attuale vicesindaco di Asti e candidato nella lista di Fratelli d’Italia che sostiene Maurizio Rasero sindaco.

Marcello Coppo ha pubblicato sulla propria pagina facebook un video in cui afferma: “L’università è una risorsa della città, questa amministrazione ci ha investito e ha investito anche sull’allargamento di questa università, e sarà sicuramente un investimento importante che creerà ricchezza e lavoro per tutta la zona che deve ovviamente essere riqualificata. Solo così si punta sulla cultura, sull’istruzione e sulla formazione delle nuove generazioni che faranno Asti grande come era un tempo.

Inoltre ricordo che questa Università è prima in Italia da tre anni, forse qualcuno è talmente sulla luna che non capisce cosa succede in questa città” conclude Coppo nel suo video che di seguito riportiamo integralmente.