Va in archivio un’altra intensa settimana del settembre sandamianese a San Damiano d’Asti fotogallery

Va in archivio anche la seconda settimana del settembre sandamianese, la tradizionale rassegna che anima il paese nelle prime settimane di settembre.

Guarda: fotogallery

Sono stati diversi gli appuntamenti iniziati mercoledì scorso, 8 settembre, in Piazza Libertà con la Serata Rossoblu, a cura del Gruppo Sbandieratori e Musici di San Damiano d’Asti e gruppi ospiti, proseguita il giorno successivo, giovedì 9 settembre, con l’appuntamento teatrale a cura del SEA in Piazza Giroldi e il venerdì, ancora nella stessa piazza con la presentazione del libro “Anime” di Gianfranco Miroglio a cura del CIF.

Il fine settimana ha visto diversi momenti importanti: sabato pomeriggio, presso gli impianti sportivi, si è tenuta la festa dello Sport, che ha visto protagoniste le diverse società sportive sandamianesi, mentre alla sera, in Piazza Libertà, si è tenuta la Cena Rossoblu a cura del Comitato Palio di San Damiano d’Asti. Oggi, domenica 12 settembre, ancora un doppio appuntamento con  il 10° Trofeo Pistone Rovente in Zona Industriale, e, in Piazza Libertà, la Festa del Volontariato animate dalle tante associazioni che operano nel comune di San Damiano d’Asti.