Buona la prima della Mandolinistica Paniati a Valleandona

Più informazioni su

La Mandolinistica Paniati ha ufficialmente ricominciato la sua attività concertistica e l’ottima presenza di pubblico sul sagrato della chiesa di Valleandona ne è la testimonianza.

Un’ora e mezza di musica ha allietato sabato sera la platea che ha apprezzato l’iniziativa promossa dalla parrocchia di Valleandona nella persona di Don Luigi Berzano con il patrocinio dell’Ente Parco Paleontologico Astigiano.
I brani proposti sono stati di molteplice natura: musiche da film, valzer fino ad arrivare alle immancabili classiche napoletane. Ha partecipato alla serata anche il tenore Alberto Bazzano che da anni collabora con il circolo musicale.

La Mandolinistica ringrazia gli organizzatori dell’evento e ricorda che è sempre disponibile per eventuali concerti (per dettagli e/o informazioni rivolgersi al n.3391289779).
I pensieri del maestro Fabio Poggi e degli strumentisti tutti sono ora rivolti alla ricerca della nuova sede e alla collocazione del materiale nella stessa che ospiterà le prove della Paniati da qui a poco tempo.

Mandolinistica Paniati  a Valleandona

Più informazioni su