Nuova avventura a due ruote per il Gruppo Errebi che “sale” in stella a Fantic

Il Gruppo Errebi, importante dealer del mondo auto, dimostra ancora una volta la sua volontà e la sua capacità di essere sempre in continua evoluzione, così come fatto in 52 anni di storia.

Errebi oggi si rilancia e sale in sella a Fantic per diventare punto di riferimento nel settore E-bike e moto.
Fantic, iconico marchio motociclistico, diventa quindi un nuovo capitolo della storia aziendale di Errebi.
Caballero come Issimo sono nomi che rappresentano alcuni dei prodotti d’eccellenza di Fantic fondata nella lecchese Barzago.

Il Gruppo Errebi si lancia quindi in una nuova avventura imprenditoriale a due ruote.

Avventura che è stata inaugurata nella serata del 9 luglio presso il Club RonchiVerdi a Torino, all’evento hanno partecipato: il Presidente Luca Borsello, l’amministratore delegato Stefano Borsello, il direttore vendite Alfonso Pepe, il responsabile vendite Italia Bike di Fantic Stefano Agostini, il responsabile vendite Italia Moto Gianluigi Sabatini e Maurizio Dolce Area Manager.

Lo showroom è stato invece inaugurato a Torino venerdì 10 luglio in via Melchiorre Gioia 3, con un brindisi di buon augurio e musica dal vivo.
Una partenza decisamente importante per un’avventura che si accinge ad esserlo.

Negli ultimi anni la strategia del Gruppo Errebi, si è sempre più focalizzata a fornire un servizio più allargato e completo, con il cliente al centro Errebi vuole raccontare un nuovo modo di concepire e vivere la mobilità.

Con l’introduzione e il consolidamento della figura del Personal Mobilty Manager l’azienda offre ai propri clienti una consulenza a 360 gradi, una consulenza che possa venire incontro a quelle che sono le reali esigenze della propria clientela. Dalla vendita ai servizi di post vendita, dalla consulenza sui servizi finanziari a quelli in ambito assicurativo, il Personal Mobility Manager è la figura che accompagna l’utente attraverso tutta l’esperienza in Errebi.

Grazie a questa nuova partnership il Gruppo Errebi diventa protagonista nella mobilità ed in particolare in quella a due ruote, sempre più sostenibile, integrata e intelligente: Una mobilità felice.