Donate al Comune di Asti 16mila mascherine dal sindaco di Nanyang e dall’amministratore delegato della Way Assauto

Anche l’emergenza è stata l’occasione per rafforzare la solida amicizia tra Italia e Cina che nel corso del tempo è riuscita a rinnovarsi mantenendo radicata l’eredità storica che i due paesi condividono nel rispetto e nella fiducia reciproci.

Testimonianza di questo legame è stata la recente donazione del Sindaco di Nanyang Liu Qingfang e dell’imprenditore Zhao Zhi Jun, amministratore delegato della Way Assauto, che hanno fatto pervenire al Comune di Asti 10000 mascherine e altre 6000 verranno consegnate nei prossimi giorni.

Il Sindaco di Asti Maurizio Rasero e l’Assessore Stefania Morra nel ritirare il prezioso materiale, e, nell’attesa di poter esprimere personalmente la propria gratitudine al Primo Cittadino ed a Mr Zhao, hanno ringraziato per il significativo gesto di generosità che testimonia ancora una volta la solidarietà e il sostegno della comunità cinese che in più occasioni ha dimostrato particolare attenzione e sensibilità al momento che tutta la cittadinanza astigiana sta vivendo.

Queste significative iniziative rafforzano sempre più il legame e lo spirito di collettività che uniscono tutti i residenti del nostro territorio e consolidano i contatti tra i due Paesi.