Comune di Asti: il 19 dicembre chiusi al pubblico gli uffici dell’Urbanistica e Attività Produttive

Nelle festività natalizie, gli uffici del Settore Urbanistica e Attività Produttive rimarranno chiusi al pubblico nei giorni 27-30-31 dicembre 2019 e 2-3 gennaio 2020.

Al fine di soddisfare le richieste delle imprese e dei professionisti, l’Amministrazione Comunale di Asti ha avviato un nuovo processo di informatizzazione dei servizi tecnici del Settore Urbanistica e Attività Produttive attraverso l’acquisto di un applicativo, volto a facilitare la presentazione delle pratiche on-line, la gestione e la ricerca telematica di tutti i dati inerenti pratiche commerciali e residenziali.

A tale scopo, si comunica che gli uffici del Settore Urbanistica e Attività Produttive rimarranno chiusi al pubblico nella giornata di giovedì 19 dicembre 2019, per la necessaria formazione di tutto il personale dipendente inerente l’acquisto del nuovo applicativo.

Si avverte inoltre che, in occasione delle festività natalizie, gli uffici del Settore Urbanistica e Attività Produttive rimarranno chiusi al pubblico nei giorni 27-30-31 dicembre 2019 e 2-3 gennaio 2020.

Sarà comunque garantita la possibilità di presentare la documentazione via pec all’indirizzo: protocollo.comuneasti@pec.it o con la spedizione all’indirizzo: Comune di Asti – Settore Urbanistica e Attività Produttive, Piazza San Secondo, 1 – 14100 Asti o per i casi di comprovata urgenza previo contatto telefonico con gli uffici.