Concorso letterario Verba Volant di Cre.Ar.Te: ancora un mese di tempo per inviare le opere

C’è tempo fino all’11 novembre per partecipare alla seconda edizione del concorso letterario–artistico “Verba Volant – racconti, poesie e immagini” promosso da Cre.Ar.Te. in collaborazione con l’Associazione Laboratorio Fumetto Asti.

Il concorso è suddiviso in 5 sezioni: racconti adulti, racconti ragazzi, poesie adulti, poesie ragazzi – a tema e lunghezza liberi – e illustrazioni a tema “Verba Volant” realizzate con qualsiasi tecnica

Tutte le opere dovranno essere inviate tramite posta elettronica a concorsoverbavolant@virgilio.it.  La partecipazione è gratuita e sono previsti premi in denaro ai primi classificati per ogni sezione e buoni acquisto e omaggi offerti dagli sponsor del concorso. Tutte le opere finaliste e quelle giudicate meritevoli dalla giuria saranno pubblicate in un’antologia, previo accurato editing professionale.

La cerimonia di premiazione avverrà nel mese di giugno 2020 in occasione della presentazione del libro, identificato con codice ISBN (novità dell’edizione 2019).

Di seguito il Bando Verba Volant e la Scheda adesione Verba Volant.

[Nella foto da sinistra Anna Maria Migliarini, giurata di Verba Volant e Patrizia Brignolo, presidente Cre.Ar.Te. durante la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa]