Musica e parole dedicate alla luna per l’evento conclusivo del festival “Basta che siate giovani perché io vi ami assai”

Si avvia alla conclusione il festival teatrale “Basta che siate giovani perché io vi ami assai”, organizzato dal comune di Castelnuovo Don Bosco e dalla Fondazione Gabriele Accomazzo per il Teatro, che ha avuto luogo a Castelnuovo Don Bosco e Cortazzone.

Proprio a Cortazzone, venerdì 30 alle 21 nella chiesa di San Secondo un evento speciale :“50 chiari di Luna: biglietto di andata e ritorno per il dolce satellite”, un appuntamento tra musica e parole realizzato in occasione dei 50 anni dello sbarco sulla luna, che ha debuttato con successo al festival Passepartout.
Una “passeggiata” sula luna tra le note, da Fred Buscaglione ai Pink Floyd, passando per Frank Sinatra, Amy Winehouse e il nostro Giorgio Faletti, alla scoperta delle sue mille facce, non solo della “dark side”.
Sul palco la chitarrista Eleonora Strino, la cantante Daniela Placci e il giornalista, scrittore e cantautore Alexander Macinante.

Ingresso libero.