Notte bianca, bagno di folla ad Asti per una grande festa per tutte le età fotogallery

Grandissimo successo per la Notte Bianca #Astion: Asti per una notte è stata davvero accesa grazie alla speciale serata organizzata da La Movida Eventi di Nicoletta Grimaldi.

Una lunga serata iniziata alle 18 di sabato 29 giugno per terminare a notte inoltrata tra balli di gruppo, baby dance, ballerini scatenati, body painting e ospiti speciali, il tutto accompagnato da buon cibo, negozi aperti per shopping, spettacoli mai visti, con le Drag Queen, il mago Mister David, fluo party, dj set e performance di cantanti locali.

Notte bianca 2019

Una serata che fin da subito si è capito sarebbe stata un grande successo, perché quello messo in piedi da Nicoletta Grimaldi è stato pensato per regalare un momento di svago intergenerazionale. E così è stato, con il centro storico di Asti che si è riempito di gente di tutte le età: tantissime famiglie, giovani, adulti ed anche meno giovani… tutti insieme attirati da quanto proposto negli angoli più caratteristici della città.

Notte bianca 2019

È proprio questo che ha reso speciale una Notte bianca che ha davvero acceso Asti con tanto sano divertimento per tutti. Si replica ad ottobre, con la Notte Rosa, perché l’estro di Nicoletta Grimaldi non si ferma qui e con lei anche le grandi notti astigiane.

Notte bianca 2019

Seguirà fotogallery della serata.