A Ferrere il sindaco Silvio Tealdi ringrazia i cittadini: domani il primo Consiglio della nuova amministrazione

“Il 26 maggio al termine di una tornata elettorale che ha visto giungere alle urne 991 cittadini, circa l’80% dei ferreresi aventi diritto al voto, sono stato rieletto sindaco. Ritengo doveroso esprimere un breve ma sentito ringraziamento a tutta la cittadinanza, a tutti gli elettori, a tutti i collaboratori, a tutti coloro che hanno contribuito e lavorato in questa campagna elettorale e soprattutto a chi, con il suo voto, ha espresso un larghissimo consenso nei nostri confronti. Un consenso che ci lusinga, che ci responsabilizza e che ci incoraggia, a lavorare già dai primi giorni con concretezza e umiltà cercando la collaborazione di tutti. Permettetemi di ringraziare coloro che hanno creduto nel progetto di “Insieme per Ferrere”, i nuovi consiglieri Mauro Brossa, Laura D’Agostin, Giorgia Monticone, Tamara Parodi, Federico Pino, Michele Toso e Piero Viglione che saranno coadiuvati all’esterno del Consiglio da Christian Demarie, Gianni Delsant e Massimo Morando.

Un augurio di buon lavoro ai componenti dell’altra lista a cui spetta entrare in consiglio comunale nei 3 seggi di minoranza, Marina Canta, Graziella Doano e Federico Felicetti e chi con loro si è candidato, che sono certo lavoreranno con il sottoscritto e il gruppo di maggioranza con spirito di collaborazione per il bene di Ferrere, collaborazione che sarò io il primo a ricercare. Personalmente sarò sempre a disposizione di tutti, pronto ad ascoltare e condividere le esigenze e i consigli dei cittadini”.

Questi i ringraziamenti di Silvio Tealdi, rieletto sindaco con la lista civica “Insieme per Ferrere” e chiamato ad amministare Ferrere per i prossimi cinque anni.

Il primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione si terrà domani, venerdì 7 giugno, alle 21, nella sala del consiglio “Rita Levi Montalcini” del comune.

Con 701 voti il gruppo di “Insieme per Ferrere”, ha scelto Michele Toso e Federico Pino come assessori per coadiuvare il sindaco in giunta. Toso avrà inizialmente l’incarico di vicesindaco, almeno per i primi 2 anni che serviranno al percorso di crescita di Pino e Piero Viglione neoeletti col maggior numero di voti.

Le priorità del nuovo governo sono: continuare con l’opera di riasfaltatura delle numerose strade comunali, la nuova toponomastica, dare massima visibilità alla Fiera del Miele, una pista ciclabile all’inizio del paese e la nuova illuminazione sulla strada provinciale.