Ad Incisa Scapaccino “Nuove opportunità” con la candidatura di Matteo Massimelli

E’ ancora Matteo Massimelli che si candida a guidare Incisa Scapaccino per i prossimi cinque anni.

Una lista sola, “Nuove opportunità, noi per Incisa”, si presenta infatti con il sindaco uscente a guidare il gruppo di candidati al Consiglio Comunale formato da Umberto Brondolo, Gianluca Grasso, Luigi Iguera, Gianluca Quaglia, Ettore Marco Denicolai, Marina Montaldo, Umberto Piercarlo Brema, Gianfranco Lodovino Alemanno, Emanuela Tornato e Felice Fasciano.

Al centro del programma amministrativo ci sono i lavori pubblici, con l’adeguamento dei locali dell’Ala per renderlo fruibile per manifestazioni, fiere, con tanto di nuove attrezzature, la sistemazione di via Martiri della Libertà, la sistemazione dell’area verde di fronte alla palestra, la riqualificazione della bocciofila e dell’impianto di illuminazione. Anche la sicurezza è tra i punti previsti, con l’ampliamento della videosorveglianza.

Unitrè, la collaborazione con le associazioni sul territorio, in particolare quelle giovanili, assistenza agli anziani sono tra le tematiche nel campo del supporto delle famiglie e del sociale.

Anche il turismo e la promozione locale saranno al centro delle attività dei prossimi cinque anni di amministrazione, con il mantenimento di manifestazioni, il sostegno delle imprese agricole nella promozione dei prodotti locali.

Infine, per l’abbattimento dei costi dei servizi, fondamentale è la collaborazione con la locale Unione Collinare.

Solo il quorum separa Massimelli dalla rielezione per il secondo mandato consecutivo alla guida di Incisa Scapaccino.