A Montaldo Scarampi Francesco Manassero si presenta per il terzo mandato

E’ incominciata nel 2009 l’avventura di Francesco Manassero alla guida di Montaldo Scarampi ed è ancora lui, a distanza di dieci anni, a presentarsi, come unico candidato, per le prossime elezioni, del 26 maggio, per il rinnovo dell’amministrazione comunale.

“Consapevoli di aver operato in modo corretto – inizia così la lettera di fine mandato rivolta ai suoi compaesani – con l’impegno e la trasparenza che avevamo promesso, ci ripresentiamo con una lista di dieci persone di cui cinque hanno riconfermato l’adesione e cinque rappresentano il volto nuovo.”

A sostegno di Manassero, che nella vita, oltre al sindaco, svolge l’attività di coltivatore diretto, si presentano nella lista “Noi per Montaldo” Francesca Arrobio, Gianni Bellini, Marco Boria, Claudia Capoccia, Luigi Gambaruto, Stefano Marchetti, Riccardo Nettini, Marco Rabino, Franco Scimenes e Massimo Trentin.

Nel programma per i prossimi cinque anni molto spazio è dato alla tutela e alla difesa del territorio, con interventi per la valorizzazione del centro storico e delle frazioni. Sarà ampliato il sistema di videosorveglianza per la sicurezza del paese e saranno previsti installazioni per ridurre la velocità nel centro abitato.

Molti agli interventi previsti nel settore dei lavori pubblici e per lo sviluppo culturale e turistico del comune di Montaldo Scarampi.